Iniziate subito ad allenarvi senza smartphone o portafogli al seguito e continuate comunque a effettuare pagamenti in totale comodità. In palestra, al chiosco o al supermercato sotto casa: Fitbit Pay è infatti accettato ovunque sia possibile effettuare pagamenti senza contatto.
La vostra carta di credito Baloise con Fitbit Pay può essere usata in tutto il mondo: in tutti i terminali abilitati al pagamento senza contatto dotati della tecnologia NFC (Near Field Communication), come ad esempio nei supermercati, ristoranti, hotel e in molti altri luoghi. Pagare con il vostro Fitbit Ionic™ è estremamente semplice e immediato.
Avviate Fitbit Pay tenendo premuto per due secondi il pulsante di sinistra presente sul vostro orologio. Vi verrà quindi richiesto di inserire il vostro codice PIN di 4 cifre.* Tenete quindi il vostro Fitbit Ionic™ vicino al terminale di pagamento. Se il pagamento è andato a buon fine, l’orologio vibrerà e sullo schermo comparirà un segno di spunta.
* In base alle impostazioni da voi selezionate, il codice PIN di 4 cifre dovrà essere inserito o solo una volta, nel momento in cui indossate l’orologio, o direttamente al terminale, ogni volta che autorizzate un pagamento.
Le vostre transazioni con carte di credito continueranno ad essere all’insegna della massima sicurezza e riservatezza: nella vostra app Fitbit non sono infatti salvati né dati personali né quelli relativi alla carta, ma viene invece generato un cosiddetto «token» (un device account number) che viene quindi assegnato alla vostra carta di credito Baloise. Tale token è quindi salvato in forma crittografata e, al momento del pagamento, trasmesso unitamente a un codice di sicurezza valido per un’unica transazione. Inoltre, Fitbit Pay prevede un codice PIN.
Configurate Fitbit Pay per la vostra carta di credito Baloise in soli pochi step. Prima di procedere alla configurazione, scaricate sul vostro smartphone o tablet l’ultima versione dell’app Fitbit e assicuratevi che il vostro smartwatch Fitbit Ionic™ sia carico.
Aprite quindi l’app Fitbit sul vostro smartphone e accedete alle impostazioni di Fitbit Ionic™. Selezionate «Portafoglio Fitbit» e seguite quindi le istruzioni per aggiungere la vostra carta di credito Baloise.
Valido per: Fitbit Ionic™, Fitbit Versa
Ulteriori informazioni su Fitbit Pay: www.cornercard.ch