- Somma assicurata massima di 30 000 CHF
- Validità immediata senza periodo di attesa
- Stipula online rapida
Un vulcano ha infierito sull’isola in cui dovevate trascorrere le vacanze oppure vi vedete costretti a letto da una malattia? Un attacco terroristico vi impedisce di partire per la vacanza dei vostri sogni? Dovete disdire il vostro viaggio perché un vostro familiare è deceduto?
Purtroppo non possiamo proteggervi da eventi simili, ma possiamo offrirvi un supporto 24 ore su 24 e coprire le spese di annullamento insorte in Svizzera e all’estero.
- Somma assicurata massima di 30 000 CHF
- Validità immediata senza periodo di attesa
- Durata contrattuale individuale da 2 a un massimo di 92 giorni
- Stipula online rapida
- Pagamento tramite carta di credito
Sono coperti unicamente gli eventi (ad esempio malattia, attacco terroristico, eruzione vulcanica o decesso di familiari) che si verificano prima della partenza o che determinano la posticipazione del viaggio.
- Spese per corsi, seminari, eventi, ad esempio biglietti per concerti o teatro
- Costi di partecipazione a eventi sportivi
- Spese di viaggio aggiuntive
- Spese per la parte di viaggio di cui non si è potuto usufruire
La copertura assicurativa è valida in tutta il mondo.
Sono coperte la quota di spese di annullamento, le spese per corsi, seminari ed eventi degli accompagnatori assicurati, nonché le spese per corsi, seminari ed eventi, ad esempio biglietti per concerti o teatro o costi di partecipazione a eventi sportivi. Se la partenza può essere posticipata, sono coperte unicamente le spese di viaggio aggiuntive e le spese per la parte di viaggio di cui non si è potuto usufruire.