- Accredito immediato o accesso alla lounge
- Assicurati in tutto il mondo
- Stipula semplice e rapida direttamente online
Se il vostro volo ritarda di più di due ore, Baloise vi invia un messaggio per SMS o e-mail. Dovete solo cliccare sul link e decidere che cosa preferite: potete accedere alla lounge dell’aeroporto oppure ricevere un accredito immediato di CHF 25 sul vostro conto o carta di credito. Se il volo è in ritardo di oltre quattro ore non dovete fare nulla: riceverete, oltre all’accesso alla lounge o al primo accredito, subito e automaticamente un ulteriore accredito di CHF 200 sul vostro conto o carta di credito per ogni persona assicurata.
- Semplice e senza problemi: Baloise controlla il vostro volo in tempo reale e vi contatta in caso di ritardo di oltre due ore. Tutto ciò che dovete fare è cliccare sul link contenuto nella nostra comunicazione.
- L’assicurazione ritardo del volo è valida in tutto il mondo.
- Potete stipulare l’assicurazione ritardo del volo singolarmente o in combinazione con altri moduli dell’assicurazione vacanze.
- L’assicurazione ritardo del volo è adatta sia a viaggi lunghi che brevi: la copertura assicurativa dura tanto quanto le vostre vacanze (al massimo 92 giorni).
- Potete stipulare la vostra assicurazione in modo facile e veloce online.
- Pagate comodamente con la carta di credito.
L’assicurazione ritardo del volo è valida in tutto il mondo.
L’assicurazione ritardo del volo deve essere stipulata al più tardi due giorni prima della partenza.
Sì, perché l’accesso alla lounge dell’aeroporto e i pagamenti in contante vengono inviati in tempo reale tramite SMS e e-mail.
No, Baloise non copre le spese di roaming o di telefonia mobile (comprese quelle per gli SMS o i dati).
Purtroppo i voli cancellati non sono coperti dall’assicurazione ritardo del volo, che vi offre assistenza solo in caso di ritardo del volo.
L’assicurazione ritardo del volo è valida solo per il volo in ritardo. Eventuali spese consequenziali e quindi anche voli in coincidenza persi non sono assicurati.
L’assicurazione ritardo del volo è valida in tutto il mondo.
In tal caso, purtroppo non potrete utilizzare l’assicurazione ritardo del volo per questo volo.
Sì, per garantire l’accesso al servizio, è necessario aggiungere tutti i voli. È possibile assicurare un massimo di cinque voli.
Se il decollo avviene con oltre due ore di ritardo e il ritardo stesso è stato indicato presso il terminal dalla compagnia aerea, Baloise si assume le spese per l’accesso alla lounge (tutte le lounge coperte dal Dragon Pass) oppure eroga un pagamento di CHF 25 per persona assicurata. Se il ritardo è di quattro o più ore, viene concesso un ulteriore indennizzo unico di CHF 200 per persona assicurata.
Notifica automatica: non appena verremo a conoscenza di un ritardo del vostro volo che supera il limite di tempo specificato nel vostro contratto, vi informeremo automaticamente. Il nostro obiettivo è quello di rendere il processo il più agevole possibile.
Non c’è obbligo di fornire le prove: non è necessario fornire ulteriori prove del ritardo poiché possiamo accedere ai nostri database dei voli.
Pagamento semplice: l’accesso alla lounge viene immediatamente inviato al vostro cellulare. Per un rapido disbrigo del pagamento in caso di ritardi prolungati, vi chiediamo i dati del vostro conto. Il nostro obiettivo principale è quello di assistervi in queste situazioni spiacevoli e di rendere il processo il più semplice possibile.
Dashboard: riceverete l’accesso alla dashboard via e-mail dopo aver completato con successo la stipula. Tutto ciò che dovete fare è impostare la vostra password. La dashboard fornisce una panoramica dei voli assicurati e dei pagamenti dovuti. Poco prima del viaggio, riceverete un altro promemoria via SMS, se non avete ancora registrato il vostro volo.
Sì, se ci sono più ritardi di volo per lo stesso viaggio, è possibile utilizzare il servizio più di una volta.
A causa di lavori di manutenzione, sabato 23.11.2024 non sarà possibile accedere ad alcuni sistemi. Grazie per la vostra comprensione.