Proteggete la vostra abitazione di proprietà e l’area circostante
Grazie all’assicurazione stabili Baloise approfittate di una protezione completa per la vostra abitazione di proprietà e per l’area circostante (giardino, piscina). Se, ad esempio, lo stabile viene danneggiato da un incendio o da danni dovuti all’acqua, Baloise si fa carico dei danni, consigliandovi al meglio. Con Baloise, voi e la vostra famiglia siete sempre al sicuro e potete godervi la casa senza alcuna preoccupazione.
- Oltre ai classici rischi, ora potete assicurare il vostro stabile anche contro terremoti, danneggiamento doloso o crollo
- Assicurate gli impianti tecnici domestici come ad esempio gli impianti di riscaldamento e quelli fotovoltaici contro i rischi di danneggiamento e distruzione
- Copertura assicurativa personalizzata, consona alle proprie esigenze grazie alla struttura modulare
- Pagamento del conteggio del premio all’insegna della comodità e della semplicità grazie ad eBill
- Incendio, danni della natura
- Acque
- Responsabilità civile
- Furto
- Terremoto
- Rottura vetri
- Copertura ampliata
- Impianti tecnici domestici
- Protezione giuridica
- Lavori di trasformazione
- Assicurazione preventiva
- Modulo di sicurezza per stabili
- Modulo di sicurezza per locatori
Attenzione: a seconda del cantone di domicilio, è necessario assicurare lo stabile contro i danni causati da incendio o da elementi naturali presso l’assicurazione cantonale di competenza.
Modulo di sicurezza per stabili
Grazie al budget per la modernizzazione (max. 50 000 CHF) offriamo supporto nella ricostruzione in caso di danno totale assicurato, dando inoltre la possibilità di realizzare investimenti finalizzati all’incremento del valore. Potete inoltre usufruire della copertura in caso di colpa grave.
Modulo di sicurezza per locatori
Il canone di affitto non è stato pagato e lo stabile presenta danneggiamenti? Quando il peggiore dei casi diventa realtà, offriamo supporto con il nostro Modulo di sicurezza per locatori, facendoci carico delle spese necessarie per eliminare i danni materiali e per il mancato pagamento dell’affitto (fino a max. 10 000 CHF).
A causa di lavori di manutenzione, sabato 23.11.2024 non sarà possibile accedere ad alcuni sistemi. Grazie per la vostra comprensione.