La LAINF garantisce una copertura assicurativa a tutti i lavoratori dipendenti. In qualità di lavoratori autonomi, anche voi siete però esposti agli stessi rischi. La nostra soluzione per soggetti non assicurati obbligatoriamente ai sensi della LAINF copre le conseguenze finanziarie degli infortuni professionali e non professionali e delle malattie professionali.
- Prestazioni orientate alla LAINF
- Nessuna riduzione delle prestazioni in caso di colpa grave
- Partecipazione alle spese di costituzione, business coaching, sito Internet gratis e altri vantaggi per i clienti neoimprenditori
- Indennità giornaliera
- Prestazioni sanitarie e rimborso delle spese
- Capitale d’invalidità
- Capitale di decesso
- Indennità giornaliera di ospedalizzazione
Altri gruppi di soggetti assicurabili con condizioni speciali adeguate
- Studenti
- Visitatori
In veste di assicuratore e fornitore di servizi finanziari, è nostro compito proteggere le persone e le loro fonti di sussistenza. Non solo Baloise, ma anche la nostra clientela attribuisce sempre maggiore importanza alla sostenibilità. Per questo integriamo criteri come ambiente e clima, aspetti sociali e corporate governance responsabile in tutti i processi aziendali. Ciò vale anche per l’allestimento del prodotto.
La nostra gamma di prodotti contribuisce all’impegno di Baloise per la sostenibilità, supporta la clientela con vantaggi per i clienti per affermare la sostenibilità all’interno dell’azienda e punta alla Strategia energetica 2050 della Confederazione. Stiamo orientando sempre più lo sviluppo dei nostri prodotti verso criteri di sostenibilità e stiamo gradualmente ampliando la nostra gamma.
In qualità di membro storico di öbu, l’associazione per un’economia sostenibile, Baloise promuove l’ulteriore sviluppo dell’economia svizzera secondo i principi della sostenibilità. In questo modo, contribuiamo direttamente a risolvere le sfide ecologiche, sociali ed economiche del nostro tempo.
Baloise è un’azienda partner della Fondazione Svizzera per il Clima dal 2021. Investendo ogni anno l’importo netto ricavato dal rimborso della tassa sul CO2 nella Fondazione per il Clima, sosteniamo progetti di tutela ambientale e grazie al nostro seggio nel comitato consultivo abbiamo direttamente voce in capitolo nelle decisioni riguardo ai progetti.
A causa di lavori di manutenzione, sabato 23.11.2024 non sarà possibile accedere ad alcuni sistemi. Grazie per la vostra comprensione.