La nostra strategia di sponsorizzazione “Baloise – We Music” comprende quattro piattaforme in Svizzera. Siamo presenting sponsor del festival musicale boutique “Baloise Session”. In qualità di organizzatori, nella location della Baloise Session svolgiamo ogni anno la “Baloise Exclusive”, una nostra serata con concerto con 1'500 ospiti. Per poter portare la musica anche in altre regioni del Paese, siamo in giro per la Svizzera con la nostra serie di concerti “Baloise on Tour”. Il nostro ampio impegno musicale è completato dal “Baloise Only”, un concerto per il personale della sede della nostra azienda. Attraverso queste quattro piattaforme coinvolgiamo ogni anno oltre 20'000 ospiti con musica ed emozioni, contribuendo così alla varietà musicale in Svizzera.
Marc Sway è l'artista a sorpresa della Baloise Session 2024 di quest'anno.
Accompagnate la simpatica musicista svizzera “Dana” mentre si prepara alla prima esibizione della Baloise Session.
Clemens Markstein, CEO di Baloise in Svizzera, è un grande appassionato di musica. In un’intervista doppia con Beatrice Stirnimann, CEO della Baloise Session, i due si confrontano sull’importanza della musica in generale, sul futuro del festival e sulla partnership in essere già da 25 anni. L’intervista è condotta da Zeno van Essel, uno dei più noti giornalisti musicali della Svizzera.
«La musica è un’emozione tutta da vivere e dovrebbe continuare ad accompagnarci su vari livelli anche in futuro.»
Baloise è anche impegnata nell’ambito della musica elettronica: siamo felici di essere presenti come partner della Street Parade 2024.
La parata house e techno più colorata del mondo attira ogni anno centinaia di migliaia di persone nell’area del bacino lacustre di Zurigo.